6 Consulting Group presenta le Officine Progetto Service


Torino, città dell’automobile, città della Fiat. Da più di cento anni l’identità del capoluogo piemontese è legata indissolubilmente alla storia del marchio , baluardo della qualità italiana e dello spirito imprenditoriale sabaudo.

La storia di Progetto Service è certo più recente, ma anch’essa radicata nella tradizione del marchio: l’officina è situata a Torino, in via Arduino 2, fra corso Unione Sovietica e via Tunisi, a due passi dal Lingotto, storico sito di produzione industriale Fiat.

IMG_7811

Già negli anni ’50, in via Tunisi angolo via Arduino si trovava un’officina Fiat, che nel primo quinquennio degli anni ’80 diventa ufficialmente Progetto Service, officina Fiat,Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Chrysler, Dodge e Jeep adiacente al concessionario Progetto.

La Progetto Service degli anni 2000 è un’azienda solida con rinnovata energia, competenze avanzate ed in continuo aggiornamento, risorse preparate ed affidabili, per poter garantire al cliente la serenità di una grande officina sotto casa, nel nome della tradizione Fiat.

Una sede principale a Torino di 1500 metri quadri circa di grandezza, 13 ponti, una postazione per  elettrauto  ed una  per il ferratore. Due sedi nella provincia di Torino, a Rivarolo Canavese e a Carmagnola. Questi sono i  numeri delle Officine Progetto Service, aggiunti ai 30 anni di attività ed esperienza al servizio dei clienti.

Progetto Service si occupa dell’assistenza a 360° rivolta alle vetture del gruppo FCA, che comprende i marchi Fiat (Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional) e Chrysler (Chrysler, Dodge, Jeep). Gestione del post-vendita, carrozzeria, meccanica, elettrauto, ferratura, ricambi originali: tutti i servizi sono eseguiti dal nostro staff tecnico, che si prenderà cura di Voi e della Vostra auto con la diligenza e l’attenzione di un meccanico “sotto casa”.

Per informazioni e contatti, consultare il sito www.progetto-service.net