The ultimate Rendez-Vous: M.N.O. Yachting al Salone Nautico di Cannes dall’8 al 13 settembre


M.N.O. Yachting e 6 Consulting Group pronte a salpare…direzione Costa Azzurra!

Dopo il successo di Expomare, salone dell’usato nautico che si è tenuto fra il 29 maggio ed il 2 giugno scorso a San Lorenzo al Mare (IM), le due aziende stanno collaborando in vista di due dei più importanti eventi nautici d’Europa: il Cannes Yachting Festival (Cannes, 8-13 settembre 2015) ed il Salone Nautico di Genova (30 settembre-5 ottobre 2015).

Il Salone di Cannes avrà come locations d’eccezione il Porto Vecchio ed il Porto Pierre Canto, situati nella rinomata località della riviera francese, dove come di consueto si daranno appuntamento le aziende più rappresentative del settore. Oltre 550 imbarcazioni esposte in acqua e a terra, anteprime mondiali presso il Porto Vecchio, una selezione di yacht usati presentati dai più grandi brokers internazionali ormeggiati nel Porto Pierre Canto: ecco gli ingredienti della manifestazione, che si terrà dall’8 al 13 settembre.

M.N.O. Yachting parteciperà al fianco della società Sea Engineering , che rappresenta Blue Ice e Blumartin, brand simbolo dell’eccellenza della cantieristica italiana. M.N.O. Yachting è distributore e venditore ufficiale dei marchi per il Nord Ovest dell’Italia, Montecarlo e Costa Azzurra.

Una gamma di imbarcazioni che nascono full-optional, ma contraddistinte dalla possibilità di personalizzare un gran numero di componenti, sia estetiche che tecniche: questo è ciò che Blue Ice e Blumartin offrono all’Armatore. Non la scelta di Una Barca, ma della Sua Barca a tutti gli effetti.

Sea Engineering lavora infatti partendo dal concetto del “cucito addosso”: il cantiere navale, sito nel comasco, è concepito come un atelier sartoriale, nel quale ogni prodotto è confezionato su misura, rispettando le esigenze del committente, con il valore aggiunto della massima esclusività.

Nella famiglia Sea Engineering, la gamma Blue Ice si caratterizza per le imbarcazioni open, mentre il marchio Blumartin si distingue per modelli hard-top. Entrambi sono figli di una medesima filosofia: oggi ancor più che ieri, chi sceglie di investire in qualità della vita acquistando una moderna barca deve essere ricompensato ricevendo qualità, a 360°. Una qualità frutto del lavoro di un team di persone esperto ed affiatato, accomunate dall’esperienza di anni e dalla passione per il mare.

Sea Engineering e M.N.O. Yachting vi aspettano a Cannes, presso lo stand PAN218, per farvi vivere e toccare con mano le novità della gamma Blue Ice & Blumartin 2016.

Yachting Festival de Cannes: the ultimate Rendez-Vous  www.cannesyachtingfestival.comM.N.O.Yachting-a-Cannes-2015-1024x792